Da 135 anni Manuelina i piatti storici sono realizzati con cotture moderne che li rendono più leggeri e digeribili ma senza snaturare il gusto che rivive ogni volta da oltre 100 anni.
“I nostri piatti moderni, che prendono lo spunto dalle stagioni e dal mercato, sono frutto della creatività di chi lavora in Manuelina e seguono la linea di una semplicità creativa. Al cliente offriamo scelte di piatti comprensibili dove la novità sta nell’alchimia degli abbinamenti e non nel desiderio di stupire. “
Un ristorante con una Storia grandiosa e ricca di elementi: l’osteria Manuelina apre nel 1885, frequentata negli anni da grandi personaggi come Eugenio Montale, Gabriele D’Annunzio ed Albert Einstein: inizia la rivoluzione della Focaccia di Recco.
Oggi sono i pronipoti di Manuelina, a portare avanti la tradizione. Negli anni sono riusciti a mantenere la sua passione, la sua dedizione e il suo rispetto per la qualità della cucina e delle materie prime fino a far diventare “Manuelina” un vero e proprio brand che racchiude il rinomato Ristorante, un Taste Hotel a 4 stelle, un prestigioso catering e naturalmente la famosa Focacceria Bistrot.
Ovviamente da Manuelina sono fantastici anche i dolci, soprattutto se accompagnati dal nostro Piemonte Moscato DOC.