Vini Gatti scelta per la degustazione da parte della delegazione cinese in visita in Europa

delegazione cinese degustazione missione cinese in europa

Ancora un successo per l’Azienda Agricola Piero Gatti che è stata scelta tra le aziende eccellenti presentate alla delegazione cinese in viaggio in Europa per importare grappe e altre eccellenze del territorio. 

Una delegazione cinese composta da politici e imprenditori è venuta in Europa al fine di scoprire le eccellenze del continente.
Hanno viaggiato tra le Langhe, Roma, la Costa Azzurra e Parigi per incontrare le eccellenze provenienti da tutta Europa.

Il viaggio organizzato da ANGI con il supporto dell’Agenzia di Marketing e Comunicazione Magma Marketing.

Non poteva certo mancare Santo Stefano Belbo, eccellenza nel campo della cultura (paese natio di Cesare Pavese) e della produzione di vini dolci, Moscato in particolare. 

Le grappe, dell’Azienda Agricola Piero Gatti, di Brachetto e Moscato sono state degustate ed apprezzate dalla delegazione cinese, che si è congratulata con Barba Gatti per i prodotti di estremo pregio.

Ricordiamo che le Grappe di Moscato e di Brachetto di Vini Gatti, vengono distillate dalla distilleria Beccaris.

La degustazione è avvenuta presso la Fondazione Cesare Pavese alla presenza delle autorità locali: 

  • Buno Penna, sindaco di Castiglione Tinella dal 2010 e direttore del Consorzio di tutela delle grappe piemontesi
  • Carlo Beccaris, presidente del Consorzio di tutela delle grappe piemontesi e titolare dell’omonima distilleria (che distilla grappe Gatti)
  • Laura Maria Cristina Capra, sindaca di Santo Stefano Belbo, presente anche in veste di presidente della Fondazione Cesare Pavese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.