Vini Gatti partecipa a /Sign, il Festival del Cambiamento!

Tra pochi giorni prenderà il via l’edizione numero VIII del Barolo Fashion Show, con un importante cambiamento: il [BFS] si trasforma in /Sign, il Festival del Cambiamento. Tanti i momenti del festival, tra dibattiti, show, mostre e altre iniziative dedicate alla moda, alla fotografia e al design e alle altre arti applicate ai temi della sostenibilità e dell’inclusione sociale!

Le parole di Barbara Gatti

“È stata una decisione naturale per la nostra azienda quella di confermare la sponsorizzazione al Barolo Fashion Show, ormai definitivamente trasformatosi in /Sign Festival, il Festival del Cambiamento. 
Da sempre la nostra filosofia ci impone di un processo produttivo dallo standard qualitativo elevatissimo, un trattamento naturale e tradizionale che ha portato anche alla linea certificata #vegan
Questa scelta ha indubbiamente pagato: infatti i nostri vini sono apprezzati sia in Italia – il Moscato è presente nelle carte dei vini di molti rinomati ristoranti, anche 3 Stelle Michelin, e storiche pasticcerie – che all’estero, come ad esempio in Olanda, Giappone e Australia.
 
Risulta chiaro quindi che quello che abbiamo instaurato con il /Sign festival  è un matrimonio nato da un amore a prima vista e che procede felice. Infatti, il Festival del Cambiamento mette al centro il #rispetto, per il prossimo e per il territorio, la #sostenibilità ambientale, fino ad argomenti che solo apparentemente hanno poco a che fare con il produrre vino, come l’#inclusione sociale, tematica che nessuno può permettersi di lasciare da parte nel periodo storico che stiamo vivendo”.

Potrai degustare i nostri vini tutti i giorni, partecipa anche tu al Festival del Cambiamento!

/𝐒𝐢𝐠𝐧, 𝐢𝐥 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨! 
 
📍Alba (Palazzo Mostre e Congressi), Barolo, Govone, La Morra
🗓️ 15 – 18 giugno
 
Non perdere l’occasione di dialogare con i personaggi che interverranno: Oliviero Toscani, Giuseppe Cruciani, Alessandro Cecchi Paone, invitati dell’ONU e della Fondazione Segre, e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.