Siamo lieti di poter vantare di essere nella carta dei vini del Grand Hotel Sitea di Torino, che gode di 1 Stella Michelin grazie allo Chef Davide Scabin!
Il ristorante del Grand Hotel Sitea grazie all’unione di innovazione e tradizione rispecchia perfettamente i nostri vini che da sempre sono coltivati con i metodi della tradizione di Santo Stefano Belbo con un occhio, però, rivolto al futuro.
Il Ristorante del Grand Hotel Sistea è un luogo che concilia raffinatezza e informalità nelle proposte per il pranzo e che per la cena vuole costituire un irresistibile richiamo per coloro che amano i buoni sapori, alla ricerca di un contesto conviviale e familiare, senza rinunciare all’eleganza e al prestigio di una boiserie di inizio novecento che profuma di storia.
Completa il ricco bouquet di proposte ristorative, sempre con la supervisione e la filosofia dello Chef stellato Davide Scabin, il Bistrot “Carlo e Camillo”.
Davide Scabin da vero artigiano della cucina vuole trasmettere sapori riconosciuti, che tutti noi abbiamo nella nostra memoria, partendo dalla selezione delle materie prime, proposte però in una nuova veste e diversi abbinamenti. Innovazione e tradizione, perché si innova, si recupera e si evolve una tradizione antica adattandola alle sfide, alle conquiste e alle esigenze dei nostri tempi.
Non poteva di certo mancare il nostro Piemonte Moscato DOC che accompagna i dolci di questo prezioso ristorante.